59c5699e 2ec7 4b78 b5c4 0f7d6000eb00

(UNWEB) Perugia. Si è svolta 25/05/23 presso la Sala San Prospero la Conferenza stampa di presentazione del che si svolgerà presso la PGS Don Bosco Centro Tecnico Federale dell'A.C. Milan dal 2 al 7 Luglio 2023, aperto ai ragazzi dai 6 ai 16 anni quindi dai classe 2007 ai 2017.

Hanno partecipato all'evento il Prof. Pasquale Granata (Coordinatore Pastorale Scuola - Sport dell'Istituto Salesiano di Perugia), il Dott. Lanfranco Papa Presidente della PGS Don Bosco, l'organizzatore dell'evento Stefano Falghera delegato A.C. Milan e titolare della Fast Eventi Sportivi, Marco Negri ex bomber del Perugia Calcio ed attualmente allenatore di settore giovanile, l'Avv. Luca Pauselli direttore del Camp e coordinatore dell'evento.

Il Milan Camp avrà inizio domenica 2 Luglio con la consegna dei kit, gli allenamenti sul campo inizieranno lunedi mattina alle ore 9,00 fino alle 12,00, quindi dopo la pausa pranzo riprenderanno alle 15,45 fino alle 17,45 e riconsegna ai genitori alle ore 18,00.

Tra gli allenatori saranno presenti mister Roberto Bertuzzo allenatore storico del Settore Giovanile del Milan Campione d'Italia 2022 nella passata stagione con l'Under 15 Nazionale del Milan, quest'anno sta guidando l'under 15 Nazionale del Milan i 2008, mister Lodovico Costacurta allenatore da oltre un decennio del settore giovanile del Milan avendo allenato tutte le categorie giovanili fino ad arrivare alla prima squadra, ora è anche osservatore del Milan per le giovanili fino alla formazione Primavera; mister Paolo Cassiere preparatore dei portieri del Settore Giovanile del Milan categoria pulcini ed esordienti, poi avremo mister Sergio Domini ex calciatore professionista con 128 p in A ed altrettante in Serie B, con esperienza illimitata di Settore Giovanile oltre che di serie A e B e da sempre allenatore nei Milan Junior Camp, e mister Marco Negri indimenticato bomber del Perugia che anche quest'anno si getterà in campo con il suo solito contagioso entusiasmo e disponibilità ad allenare i ragazzi che parteciperanno insegnando i trucchi e i segreti dei veri bomber.

Farà parte dello Staff lo studio di Fisioterapisti FisioLab di Perugia del Dr. Armando Sciacca, che dalla scorsa stagione fa parte dello staff di fisioterapisti dell' A.C. Milan, e del Dr. Nicola Sebastiani che per questa settimana offriranno la loro assistenza nel caso di necessità ai ragazzi.

Le iscrizioni sono ancora aperte, per info contattare il n. 379/1011996; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sito: www.fasteventi.it