(UNWEB – Collazzone, – Le abbondanti piogge degli ultimi giorni hanno provocato un movimento franoso sulla S.P. 421 nel comune di Collazzone, lungo il tratto che da Collazzone conduce a San Terenziano.

(UNWEB – Collazzone, – Le abbondanti piogge degli ultimi giorni hanno provocato un movimento franoso sulla S.P. 421 nel comune di Collazzone, lungo il tratto che da Collazzone conduce a San Terenziano.
(UNWEB) Città di Castello. La Polizia di Stato di Città di Castello ha tratto in arresto un cittadino italiano di origine straniera, classe '84. L'uomo, durante le fasi di identificazione, ha aggredito gli operatori opponendo una violenta resistenza.
(UNWEB) Un cittadino inglese di 35 anni, residente stabilmente in Gran Bretagna, è stato arrestato nel gennaio 2026 dalle autorità del Regno Unito in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalla Procura Generale di Perugia nel 2021. L’uomo risultava ricercato da diversi anni a seguito di una condanna definitiva per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) Assisi. Nel corso dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Perugia sul rispetto dell'art. 109 del TULPS, il personale della Questura ha accertato alcune violazioni. La norma impone ai gestori delle strutture ricettive di trasmettere le generalità degli ospiti alle Questure territorialmente competenti entro 24 ore dal loro arrivo.
(UNWEB) Perugia, Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno denunciato un uomo– un cittadino albanese, classe 2007 - per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
(UNWEB) Perugia. Carabinieri dell’8° Reggimento “Lazio” – Squadra di Intervento Operativo (SIO) e della Stazione di Perugia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne, di origine tunisine, ritenuto responsabile di inottemperanza al divieto di rientro nel territorio nazionale, previsto dall’art. 13 del Testo Unico sull’Immigrazione.
(UNWEB) Fossaco di Vico. I Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico (PG) hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 22enne, di origine albanese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
(UNWEB) Perugia. I Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato una 30enne, di origini albanesi e domiciliata a Perugia, ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) A Foligno (PG), i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne, di origine albanese e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
(UNWEB) Perugia. I Carabinieri di Perugia, nell’ambito delle molteplici attribuzioni e compiti d’istituto svolti in chiave sia preventiva che repressiva, stanno intensificando i controlli su coloro che vengono spesso contattati da malintenzionati e sono quindi esposti al concreto pericolo di essere vittime di truffe o reati informatici.
(UNWEB) Todi. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Todi (PG) hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne, di nazionalità tunisina, in Italia senza fissa dimora, ritenuto responsabile di minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale e porto abusivo di arma bianca.
(UNWEB) I Carabinieri della Compagnia di Norcia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà un 17enne e un 19enne, ritenuti responsabili di una tentata truffa in concorso ai danni di una anziana del luogo.
(UNWEB) A Foligno, i Carabinieri del locale Comando Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne, di origine albanese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) CIttà di Castello. Mercoledì scorso, nell'abito dei servizi straordinari di controllo del territorio, effettuato con particolare attenzione ai locali pubblici e alle aree di aggregazione, il personale della Polizia di Stato di Città di Castello ha sanzionato una ragazza, classe 2002, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
(UNWEB) Foligno. Martedì notte, all'esito di accertamenti, la Polizia di Stato di Foligno ha proceduto all'arresto in flagranza di un 25enne albanese ritenuto responsabile del reato di violazione del divieto di reingresso nel territorio Nazionale.
(UNWEB) Foligno. Nel pomeriggio del 18 gennaio, all'esito di attività di controllo svolta nei pressi di via Lazio, gli Agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno individuato e denunciato due minorenni ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
(UNWEB) Perugia. La Polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore, ha emesso 4 provvedimenti di Daspo Urbano nei confronti dei 4 giovani, ritenuti responsabili del reato di rissa avvenuto lo scorso 14 gennaio nei pressi della Stazione di Bastia Umbra.
(UNWEB) Perugia. Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio sul capoluogo, intensificati nel fine settimana dalla Compagnia Carabinieri di Perugia, per predisporre un’efficace azione di deterrenza per prevenire e contrastare le diverse illecite condotte riconducibili al fenomeno della droga, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne, di origini albanesi, di professione operaio, residente a Perugia.
(UNWEB) Città di Castello. Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Città di Castello, a seguito di una richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, è intervenuta nei pressi di un esercizio pubblico del centro cittadino nell'ambito del quale ha denunciato un uomo - - per i reati di resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
(UNWEB) Perugia. Ieri mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto presso un esercizio commerciale in via Annibale Vecchi dove era stata segnalata una rapina, al termine del quale ha tratto in arresto un 40enne per il precitato reato.
(UNWEB) Perugia. La Polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore Dario Sallustio, ha disposto la chiusura e la sospensione di un esercizio pubblico di Perugia, per un periodo di 15 giorni, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S.