(UNWEB) Cascia (PG) – Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 25 ottobre, intorno alle ore 18:00, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Norcia sono intervenuti in località Scoglio di Santa Rita, a Roccaporena di Cascia, per prestare soccorso a una donna infortunata durante la discesa lungo il percorso.


(UNWEB) Fossato di Vico (PG) – Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 ottobre, intorno alle ore 13:20, un incendio ha interessato il tetto di un’abitazione in località Purello, nel comune di Fossato di Vico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gaifana, che hanno circoscritto le fiamme evitando conseguenze più gravi.
(UNWEB) Passignano sul Trasimeno – Un intervento di soccorso è stato attivato nella tarda mattinata di oggi in una zona boschiva particolarmente impervia del territorio di Passignano sul Trasimeno, a seguito della caduta di un ciclista.
All'uomo e' stata anche sequestrato denaro per quasi 20.000 euro.
(UNWEB) Nella mattinata odierna, all’esito di accertamenti condotti tramite il Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia – Divisione Interpol di Roma, si è accertato che in Albania è rimasto vittima di omicidio il 33enne, di origini albanesi, che lo scorso 19 giugno, in Umbertide (PG), all’esito di indagini, è risultato essere il responsabile del tentato duplice omicidio di due connazionali, un 28enne e un 33enne, domiciliati nello stesso centro e a Città di Castello (PG).
(UNWEB) Perugia. Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Perugia sono intervenuti in via Cortonese, nei pressi del “Broletto”, a seguito di una segnalazione giunta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112 dal Servizio sanitario 118, allertato da un passante per la presenza di un uomo riverso sul manto stradale in stato di semi incoscienza e con una evidente ferita alla testa.
(UNWEB) Assisi. Il personale della Polizia di Stato di Assisi, intervenuto in una frazione della città a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza per una segnalazione di lite in abitazione, ha tratto in arresto un cittadino italiano, classe 1993, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
(UNWEB) Spoleto. La Polizia di Stato di Spoleto, nell'ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e reprimere i reati predatori, i furti in abitazione e lo spaccio di stupefacenti, ha sanzionato un 50enne per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
(UNWEB) Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio, effettuata dalla Polizia di Stato nella città di Foligno per contrastare i reati predatori, l'immigrazione clandestina e lo spaccio di stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto un 37enne albanese - già noto alla Polizia per reati contro il patrimonio – per il reato di reingresso irregolare nel territorio Nazionale.
(UNWEB) – Cannara, – In occasione delle tradizionali feste religiose di Ognissanti e dei Defunti, il Servizio Gestione Viabilità della Provincia di Perugia, con apposita ordinanza, ha disposto modifiche temporanee alla circolazione lungo il primo tratto della Sp 410 di Cannara.
(UNWEB) Spoleto. Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi del controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato di Spoleto hanno rintracciato un cittadino albanese, classe 1995, con precedenti di polizia per reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi, irregolare sul territorio Nazionale, che è stato tratto in arresto per il reato di illecito reingresso dello straniero espulso.
(UNWEB) Perugia. Gli agenti delle volanti della Polizia di Stato di Perugia hanno proceduto all'arresto di un uomo, classe 1993, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, per violazione del provvedimento e inosservanza delle prescrizioni connesse all'utilizzo del braccialetto elettronico.
(UNWEB) Spoleto. Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi del controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato di Spoleto hanno rintracciato un cittadino albanese, classe 1995, con precedenti di polizia per reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi, irregolare sul territorio Nazionale, che è stato tratto in arresto per il reato di illecito reingresso dello straniero espulso.
(UNWEB) Foligno. Il personale della Polizia di Stato di Foligno, a seguito di accertamenti investigativi, ha denunciato due tifosi che, lo scorso maggio, presso lo stadio "Carlo degli Esposti" di Bastia Umbra, in occasione dello spareggio per la promozione al campionato di Eccellenza tra le squadre del Foligno Calcio e del San Venanzo, si erano resi responsabili dell'accensione di alcuni fumogeni.
(UNWEB) Terni, — Poco prima delle ore 13:00, un grave incidente si è verificato lungo la E45, nei pressi dello svincolo tra Terni Nord e San Gemini Sud. Un SUV, in transito verso nord con a bordo un uomo e una donna, è uscito autonomamente di strada, sfondando il guard rail e terminando la corsa in un campo adiacente alla carreggiata.
(UNWEB) Città di Castello. Nello scorso fine settimana i Carabinieri di Città della Pieve e della Squadra di Intervento Operativo (SIO) del 6° Battaglione Mobile Toscana hanno effettuato, nella zona della Pieve e di Castiglione del Lago, una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e all’incremento della percezione della sicurezza tra i cittadini, intensificando i servizi perlustrativi e sanzionando condotte non conformi alle norme del Codice della strada.
(UNWEB) Città di Castello. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno deferito in stato di libertà un 32enne di origine tunisina, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) Assisi. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno arrestato, in flagranza di reato, un 44enne di origine campane, colpito dal divieto di avvicinamento all’ex moglie con dispositivo del braccialetto elettronico.
(UNWEB) Spoleto. Il personale della Polizia di Stato di Spoleto, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto presso una ditta, nella zona industriale di San Nicolò, per una segnalazione di furto in atto, a seguito della quale ha tratto in arresto un 44enne, cittadino italiano, classe 1981, gravato da plurimi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, per il reato di furto aggravato.
