Polfer 6 1(UNWEB) Foligno. "Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di vigilanza all'interno della Stazione di Foligno, gli agenti della Sezione della Polizia Ferroviaria sono stati avvicinati dal personale delle Ferrovie dello Stato che li ha informati della presenza di un giovane che, poco prima, aveva eseguito una scritta su un convoglio.

Immagine WhatsApp 2023 01 26 ore 17.02.37(UNWEB)   Incidente stradale frontale tra due autovetture. Ss3 Flaminia al km 169+800 in galleria Traone nei pressi di Nocera Umbra. Tre persone coinvolte di cui una signora di nazionalità albanese estricata dai Vigili del fuoco di Gaifana con sospetto trauma cranico grave. Sul posto carabinieri di Nocera e 118 di Foligno. Al momento la circolazione è bloccata.

Spoleto 120(UNWEB) Spoleto. "Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno notato un uomo alla guida di un furgone, procedere con fare incerto in località Santa Croce, invadendo pericolosamente la corsia di marcia opposta, accelerando e frenando bruscamente.

Foligno 124(UNWEB) Foligno. "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, all'esito degli accertamenti investigativi scaturiti dalla presentazione di una querela da parte di un anziano, hanno denunciato una 45enne per i reati di truffa aggravata e sostituzione di persona.

Perugia 50 2(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in un condominio ubicato nel quartiere di Fontivegge per la presenza di un cittadino straniero sorpreso da un residente a bivaccare in un locale situato nei pressi del parcheggio privato dell'edificio.

CittàdiCastello 75 1(UNWEB) Città di Castello. "Lo scorso fine settimana, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello sono intervenuti in via Moncenesio dove il conducente di un veicolo aveva segnalato di aver subito il danneggiamento della propria auto per via di un sasso, precipitato da un cavalcavia ferroviario.

Perugia 10(UNWEB) Perugia. "Prosegue l'intensificazione dei servizi interforze del fine settimana, organizzati dalla Questura di Perugia con l'impiego, oltre che del personale della Polizia di Stato, anche dei militari dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale con l'obiettivo di assicurare il mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica, oltre che a prevenire e reprimere i reati in generale nei principali luoghi di aggregazione giovanile.