IMG 7064 2 scaled(UNWEB) Peruiga. Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte del personale della Polizia Locale che, oltre agli interventi legati a segnalazioni di soste irregolari in diverse vie della città (tra cui via delle Fascine, via Colombo Antonietti, via della Filanda, viale Pellini, via XX Settembre, piazzale Europa, via dei Filosofi, Case Bruciate ecc.) ed ai controlli, anche serali e notturni, per disturbo alla quiete pubblica, effettua numerose attività in materia di sicurezza urbana.

Stradale 41 1(UNWEB) Perugia. Con la fine del mesedi agosto, per far fronte al controesodo e garantire la sicurezza di tutti i cittadini di ritorno dalle località turistiche, è stata intensificata l'attività di pattugliamento e controllo realizzata dalla Sezione Polizia Stradale di Perugia lungo le principali direttrici della provincia e, in particolar modo sulla E-45, per contrastare il fenomeno delle condotte imprudenti alla guida e, soprattutto, quello dell'alta velocità. 

Foligno 124(UNWEB) Foligno. "All'esito di accertamenti investigativi, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Foligno hanno denunciato per i reati di danneggiamento e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un 23enne – già noto perché gravato da pregiudizi di polizia reati contro il patrimonio, rissa, lesioni personali e resistenza a P.U. – che alcuni giorni fa ha danneggiato un'autovettura posteggiata in una piazza folignate.

IMG 20240818 WA0010(UNWEB)  Foligno. All'esito degli approfondimenti investigativi svolti, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Foligno hanno identificato quattro soggetti – tutti nordafricani – che nella notte tra il 23 e il 24 agosto, nella centrale Piazza Matteotti, hanno aggredito un cittadino tunisino cagionandogli lesioni personali. 

IMG 20240818 WA0010(UNWEB) Nella giornata di domenica, 25 agosto u.s., i Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno deferito in stato di libertà un 57enne, già noto alle Forze dell’ordine, residente nel capoluogo umbro, ritenuto responsabile di ricettazione e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

PHOTO 2022 06 04 09 13 17(UNWEB) Perugia. Un quarantottenne, italiano, residente a Foligno, sovente in stato di ubriachezza conseguente all’abuso di sostanze alcoliche, maltrattava la propria madre convivente, invalida civile e con problemi di deambulazione, sottoponendola a reiterati atti di violenza psicologica e in alcuni casi con minaccia di aggredirla anche fisicamente.

Perugia Art. 100 TULPS Chiusura locale 15 gg (UNWEB) Perugia. La Polizia di Stato, con decreto del Questore della provincia di Perugia, ha disposto la chiusura e la sospensione della licenza di un pubblico esercizio di attività di intrattenimenti danzanti, sito a Perugia, per un periodo di 15 giorni, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S.

spray blu Madonna foto(UNWEB) Umbertide. La comunità di Umbertide la scorsa domenica mattina si è svegliata con sgomento e indignazione di fronte a un deplorevole atto vandalico perpetrato nella notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto. L'edicola votiva situata in via Alberti, nei pressi della storica Rocca, è stata oggetto di un attacco incivile che ha offeso profondamente la sensibilità e il patrimonio culturale della nostra città.

IMG20220526120651(UNWEB) Magione, I Carabinieri della Stazione di Magione hanno deferito in stato di libertà tre uomini, un 45enne campano, un 42enne di nazionalità marocchina e un 33enne tunisino, tutti con precedenti di polizia, responsabili dei reati di ricettazione, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e furto.

IMG 20240816 WA0021(UNWEB) Nell’ambito della campagna nazionale condotta dall’Arma dei Carabinieri finalizzata al contrasto del fenomeno del caporalato, sono stati effettuati, anche sul territorio della provincia, controlli da parte dall’Arma unitamente a personale dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Perugia, a conclusione dei quali sono emerse plurime e gravi irregolarità alla legislazione vigente.

Spoleto 39(UNWEB) SpoletoDomenica mattina, all'esito di un servizio di polizia giudiziaria, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Spoleto ha denunciato un 23enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

20231010 180306(UNWEB) Città della Pieve .I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve hanno deferito in stato di libertà una 60enne lombarda, ritenuta responsabile del reato di maltrattamento di animali. Nel primo pomeriggio di domenica, alcuni giovani contradaioli mentre si stavano allenando per il corteo dell’imminente edizione del “Palio dei Terzieri”, sono stati attratti dall’incessante abbaiare di un cane di piccola taglia, chiuso all’interno dell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata al sole. I ragazzi dopo aver cercato invano di rintracciare la proprietaria, resisi conto che il cane era sempre più in sofferenza a causa delle elevate temperature, hanno contattato il Numero Unico di Emergenza – NUE 112 per chiedere l’intervento dei Carabinieri.

UCF24 300x250

 

UJ 300x250

 AVIS

80x190