(UNWEB) - Perugia La Giunta regionale dell'Umbria insieme ai dipendenti esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla Presidente della Regione, Stefania Proietti, colpita dalla grave perdita della mamma Bruna, venuta a mancare nel corso della notte.
VICINANZA DEI FRATI DEL SACRO CONVENTO ALLA PRESIDENTE STEFANIA PROIETTI PER LA SCOMPARSA DELLA MAMMA BRUNA
ASSISI (PG), 1 DIC - fra Marco Moroni, OFMConv, Custode del Sacro Convento, ha espresso alla Presidente della Regione Stefania Proietti la vicinanza della comunità dei frati e la preghiera per la cara mamma Bruna.
«La risurrezione del Signore Gesù - come ci testimonia san Francesco - è la fonte della nostra speranza che i nostri cari sono accolti nell'abbraccio di colui che san Francesco chiamava l'Altissimo Onnipotente buon Signore. Che lo Spirito santo, il Consolatore che è Dio, versi nel vostro cuore la sua pace».
Cordoglio – La vicinanza della Provincia di Perugia alla presidente della Regione Proietti per la scomparsa della madre
– Perugia, Il presidente della provincia di Perugia Massimiliano Presciutti esprime il proprio cordoglio e quello dell'intero Ente alla presidente della Regione Umbria Stefania Proietti per la perdita della cara madre Bruna.
"A lei, già presidente di questa Amministrazione – dichiara Presciutti – e ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio affettuoso di tutto il personale".
SCOMPARSA MAMMA PRESIDENTE PROIETTI, CORDOGLIO
DI SINDACO E AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ASSISI
“A nome mio personale, della Giunta e dell’intera Amministrazione comunale, esprimo le più sentite condoglianze alla Presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, per la perdita della sua cara mamma, venuta a mancare questa notte. L’intera comunità assisana le è accanto in questo momento di dolore, con sentimenti di grande vicinanza e affetto. Con profondo cordoglio, ci stringiamo tutti intorno al papà Bruno e all’intera famiglia”. Così il sindaco di Assisi, Valter Stoppini, appresa la notizia della scomparsa della signora Bruna, cittadina assisana e mamma della presidente della Regione Umbria. “Essendoci passato anche personalmente di recente – sottolinea – comprendo bene il suo dolore, reso, se possibile, ancora più forte dal fatto che è figlia unica e che ha sempre avuto un legame molto stretto con la mamma. Sono, però, certo che la vicinanza della comunità assisana e umbra la farà sentire meno sola”.


