2801261(UNWEB) Fossaco di Vico. I Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico (PG) hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 22enne, di origine albanese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


L'attività, che si colloca nell'ambito di un'intensificazione dei controlli volti a contrastare il fenomeno del traffico e spaccio della droga, ha avuto inizio con il controllo del giovane, fermato alla guida di un veicolo in compagnia di un’altra persona, risultata completamente estranea ai fatti.
Nel corso delle successive verifiche i militari hanno notato un certo nervosismo da parte del giovane interessato, tanto da insospettirli e indurli ad effettuare una perquisizione personale.
L'intuizione dei Carabinieri ha consentito di rinvenire addosso al giovane 3 g di cocaina, già suddivisa in dosi, nonché la somma di 2.000 euro in contanti, ritenuta verosimilmente costituire il provento dell’attività illecita di spaccio.
In forza dei rilevanti elementi indiziari raccolti a suo carico, il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia, poiché presunto responsabile dell’ipotesi di delitto anzidetta.

Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia-


 Totem plasma definitivo con loghi