Lutto(UNWEB)– Perugia,   – La presidente Stefania Proietti, la portavoce e l'ufficio stampa della giunta regionale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Luigi Palazzoni, figura storica dell'informazione in Umbria.

Luigi Palazzoni è stato per molti anni a capo della redazione di Perugia del Messaggero e direttore editoriale del Giornale dell'Umbria, contribuendo con passione e professionalità alla crescita dell'informazione regionale. Dopo una brillante carriera, ha dedicato gli ultimi anni al volontariato con la Caritas diocesana di Perugia-Città della Pieve, impegnandosi in centri di ascolto, mense e l'emporio della solidarietà "Tabgha", testimoniando un impegno altruistico profondo e ammirevole.

La presidente Proietti, la portavoce e l'intero ufficio stampa si stringono con affetto attorno alla famiglia del professionista e collega Luigi Palazzoni, ricordandolo come un giornalista esemplare e un uomo di grande umanità che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo dell'informazione e nella società umbra.

--


 Totem plasma definitivo con loghi