(UNWEB) In vista delle elezioni comunali di primavera, si sta intensificando la collaborazione tra gli esponenti delle forze politiche del centrodestra passignanese che si sono alternati alla guida del comune per quindici anni e gli attuali Consiglieri di opposizione. Da mesi si lavora ad un progetto unitario, condiviso e dalla forte connotazione civica.


“In questi giorni stiamo costituendo un gruppo di lavoro aperto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra comunità e a cui hanno già aderito amministratori ed ex amministratori pubblici, rappresentanti del mondo associativo ed imprenditoriale locale, semplici cittadini, tutti desiderosi di impegnarsi per il futuro di Passignano e delle sue frazioni.“
Sarà questo laboratorio di idee e persone che nelle prossime settimane dovrà indicare il candidato Sindaco alla guida del progetto e dar vita alla lista che prenderà parte alle elezioni ed al programma di quello che si vorrà realizzare nei cinque anni successivi. Programma che dovrà tenere inevitabilmente conto della situazione attuale, con le numerose difficoltà palesate da parte dell’attuale giunta a guida PD, in tutte le scelte importanti per Passignano: dalla gestione e cura del territorio allo sviluppo del turismo e del commercio, lasciati a loro stessi, dalla deficitaria gestione dell’impiantistica sportiva alla incompleta e farraginosa realizzazione di manutenzioni e lavori pubblici.
“Negli ultimi cinque anni la giunta Pasquali non solo ha disatteso tutte le promesse elettorali ma ha anche smantellato con incredibile velocità tutto quello che era stato pazientemente costruito nei quindici anni precedenti in termini di competitività con i territori limitrofi, di sviluppo economico, di socialità. C’ è bisogno di una nuova visione della nostra comunità, che sappia recuperare lo spirito del fare e preparare Passignano alle sfide di domani”


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190