pastorelli ok“Segnale di serietà e responsabilità da parte di un’azienda che da 35 anni contribuisce alla crescita economica del territorio”.

(UNWEB)  “Rivolgo i miei complimenti all’azienda Rocchi srl di Passaggio di Bettona e all’amministratore unico Maurizio Rocchi per aver previsto nel mese di dicembre 2022 un bonus aziendale di 3mila euro a testa ai 30 dipendenti”. Così il capogruppo della Lega, Stefano Pastorelli.

“La Rocchi srl è uno dei principali costruttori italiani di centrali di betonaggio automatiche con proiezioni importanti sui mercati internazionali (Francia, Belgio, Polonia e nord Africa) - prosegue il capogruppo leghista -. La premialità è stata decisa in seguito al raggiungimento di buoni risultati commerciali e utili finanziari che il proprietario ha voluto condividere con i suoi lavoratori, in virtù dell’aumento delle soglie delle liberalità che è possibile erogare in favore dei dipendenti di recente deciso dal Governo”.

“È un segnale fondamentale di serietà e responsabilità – commenta Pastorelli - da parte di un’azienda che da 35 anni contribuisce alla crescita economica del territorio e guarda al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie in un momento come questo di forte crisi economica. Auspico - conclude - che altri imprenditori, a cui sta a cuore la nostra Umbria e il futuro dei suoi abitanti, seguano l’esempio di Maurizio Rocchi”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190