301603689 494789862654358 5690761648654971728 nGiovedì 15 settembre ore 10, Sala del Consiglio del Palazzo Comunale di Todi

(UNWEB) Todi. Si svolgerà a Todi, giovedì 15 settembre, alle ore 10, nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale di Todi, l’Open Day con il quale ITS Umbria Academy presenterà i percorsi di alta specializzazione gratuiti e post diploma che partiranno in autunno.

L’iniziativa, rivolta agli studenti della scuola superiore, ai diplomati e alle loro famiglie, ha l’obiettivo di illustrare i percorsi formativi promossi da ITS Umbria Academy che si sviluppano in ambiti di specializzazione tecnologica, in particolare nei settori: Meccatronica, Digitale, Biotecnologie, Agroalimentare, Marketing, Turismo, Sistema Casa ed Efficienza Energetica.

I corsi di formazione di ITS Umbria Academy rispondono alla domanda di nuove ed elevate competenze tecniche e tecnologiche provenienti dal mondo delle imprese e offrono elevate opportunità di occupazione al termine del percorso di formazione che ha una durata biennale alternando lezioni in aula, nei laboratori e tirocini in azienda.

All’incontro, organizzato con il patrocinio del Comune di Todi, interverranno esperti e docenti dell’ITS Umbria Academy e dei suoi partner e ci saranno testimonianze di studenti.

Sono previsti interventi di saluto del Sindaco di Todi e dei Dirigenti scolastici degli Istituiti Secondari superiori della città.

Per tutte le informazioni di dettaglio e per iscriversi all’Open Day di Todi si può consultare il sito di ITS Umbria Academy: https://itsumbriacademy.wixsite.com/itseventi/event-details/open-day-todi

Di seguito inoltre i prossimi appuntamenti per l’orientamento di ITS Umbria Academy:

- mercoledì 21 settembre Open Day Online;

- giovedì 29 settembre: Open Day Perugia.

Maggiori informazioni in merito a Bandi e Iscrizioni su https://www.itsumbria.it/bandi-e-iscrizioni-2022-2024/


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190