(UNWEB) Perugia. Assofranchising Tour arriva per la prima volta in Umbria e a Perugia. L’appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 15 giugno, dalle ore 14.00 alle 17.30, nella sede di Confcommercio Umbria, a Perugia.


Obiettivo dell’incontro, al quale sono invitate tutte le imprese, è di far conoscere vantaggi e opportunità del Franchising, grazie alla presenza di esperti, tecnici Confcommercio e imprese franchisor interessate all’Umbria.
Chi vuole, può chiedere consulenze e colloqui individuali.
L'incontro di Perugia è organizzato in collaborazione tra Assofranchising e Confcommercio Umbria, nell'ambito del programma "Crescimpresa", ideato e realizzato dai Giovani imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornarsi e acquisire nuove competenze in modo facile e veloce.
Obiettivo dell'incontro del 15 giugno è infatti quello di illustrare a tutti gli aspiranti imprenditori, e agli imprenditori già in attività, le caratteristiche ed i vantaggi del franchising e dei brand presenti alla giornata.
Una buona occasione per i giovani alla ricerca di un lavoro di successo.
Una occasione anche per chi desidera riconvertire la propria attività commerciale e per tutti coloro che vogliono conoscere meglio le tematiche relative al franchising.
L’incontro sarà aperto da Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria. Interverrà Emanuele Basile, Coordinatore Sportelli Franchising Assofranchising che presenterà dati di riferimento e prospettive di crescita. Infine, ci sarà uno spazio dedicato alle imprese Franchisor, con i brand presenti: 101CAFFE’, iDRONI, Z.
Dalle 16.30 marchi e partners Assofranchising sono a disposizione per colloqui individuali di approfondimento.
La partecipazione è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria.


 AVIS

80x190