tecchio3(UNWEB) Ancora novità per la carriera di Olga Tecchio interprete emergente del panorama musicale perugino. Dopo aver conquistato il passaggio alla fase finale del talent ‘the coach’, in onda dal lunedì’ al venerdì’ alle 19.30 su gold 7, la giovane artista umbra lo scorso 17 novembre ha presentato il suo singolo ‘avrò cura di noi’ fruibile su tutte le piattaforme online.                                                                                                                                                

“Quello attuale, afferma Olga, è un buon momento per la mia musica e a breve le novità saranno numerose”.
“È di prossima uscita, prosegue l’artista umbra, un nuovo singolo sempre in collaborazione con Alessandro Colaboni, cantautore romano che ha composto la musica e le parole di ‘avrò cura di noi’ oltre ad un concorso con una radio e una casa discografica milanese.
Intanto la voce di Olga è arrivata anche in Rai con una performance dell’artista durante la puntata dello scorso 4 dicembre durante il programma ‘evviva video box’ in onda su Raidue ogni mattina alle ore 8 e che è possibile rivedere su RaiPlay.
Facendo i nostri complimenti ad Olga per la strada già percorsa restiamo in attesa del raggiungimento di nuovi e ancora più ambiziosi obiettivi.

 

tecchio1

 

 

 

 

 

 

 

 

*Si ringrazia la cantante per concessione delle foto.

 

 


 AVIS

80x190