Perugia 87(UNWEB) Perugia. Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in Corso Vannucci dove era stato segnalato un furto all'interno di un esercizio commerciale.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la dipendente, la quale ha raccontato che, poco prima, mentre forniva delle informazioni ad un cliente, ha notato un uomo impossessarsi di un articolo di alta profumeria.

Accortasi del furto, la donna ha tentato di fermarlo ma questi, colto in flagranza, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti, acquisita la querela della vittima, hanno visionato le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza grazie alle quali sono riusciti a risalire al responsabile che è stato successivamente rintracciato in piazza Grimana.

Accompagnato in Questura per le attività di rito, l'uomo, identificato come un cittadino polacco, classe 1993, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto.


ASI 300x250

 AVIS

80x190