Controlli 12(UNWEB) "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nel parcheggio di un noto centro commerciale della periferia del capoluogo per un'accesa lite di coppia.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con la vittima - un 34enne cittadino italiano - che ha riferito di avere avuto una discussione con la compagna per futili motivi. Ha raccontato ai poliziotti che al termine della discussione, la donna – una cittadina albanese, classe 1993 - si era recata a prendere la propria auto nel parcheggio del centro commerciale quando, in preda all'ira, aveva raccolto un sasso lanciandolo più volte contro il veicolo del compagno danneggiandolo in più parti.

A separare la coppia era intervenuto personale della sicurezza del centro commerciale.

Gli agenti, a quel punto, hanno sentito la donna che ha spiegato di aver reagito in quel modo poiché il compagno le aveva impedito l'uscita dal parcheggio con la propria automobile.

Dopo essersi sincerati delle condizioni di salute delle parti, che non necessitavano dell'intervento dei sanitari del 118, i poliziotti le hanno informate delle rispettive facoltà di legge e hanno inserito l'evento nell'applicativo S.C.U.D.O.

Al termine degli accertamenti di rito, gli agenti hanno deferito la 29enne all'Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento e minacce." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190