Pieraldo Passaro, CEO di Fornaci Briziarelli Marsciano, title sponsor della manifestazione, afferma: "Noi come azienda siamo onorati di rivolgere un pensiero a Poppy. Del resto siamo una grande squadra fatta di amici. Spero che questo torneo possa essere un amuleto per i ragazzi che si affacciano a questo sport. Il circolo lo sosteniamo grazie ai maestri di cui abbiamo referenze positive: posso assicurare che i tennisti si sentono trattati come giocatori pro".
Per Pierluigi Vossi, alle prime uscite come Assessore allo Sport, "questo è uno di quei luoghi di grande aggregazione. Non c'è stato solo sport agonistico, ma grande partecipazione ed inclusione. Questo spirito nel tempo è rimasto, senza barriere economiche e sociali. In tanti pensavano che questa fosse una disciplina d'élite ma non è così. Dentro questi spogliatoi siamo tutti uguali".
Con un pizzico di orgoglio parla anche il Presidente della Fit e Padel umbra Roberto Carraresi: "Questo è il quarto torneo internazionale che ci vede impegnati ed è grazie anche a chi si occupa della promozione di questo sport. Non è solo agonismo ma occasione d'incontro a trecentosessanta gradi. Questo circolo è tra le realtà più importanti in regione e come comitato siamo orgogliosi di ospitare queste manifestazioni. Invito tutti a continuare a seguire questo torneo perché è occasione di crescita per i nostri giovani".
Infine il vice presidente Maurizio Mencaroni: "Per me questa settimana è stata emozionante anche sul piano personale. Provo molto affetto verso il circolo da tanti anni e vedere i nostri ragazzi partecipare è una grande soddisfazione. Spero che questo torneo si svolga con il pubblico migliore possibile".