PONTE NIGHT RUN 4(UNWEB) Perugia. Successo per la prima edizione della Ponte Night Run che si è svolta sabato 22 luglio a Ponte San Giovanni. “Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti. Ci siamo impegnati al massimo per far sì che podisti e spettatori potessero passare una bella serata. È stata una grande esperienza e gli errori fatti ci serviranno a crescere”, dice l’Atletica Il Colle che ha promosso l’evento insieme alla Podistica Volumnia. Da parte degli organizzatori anche un ringraziamento al supporto dell’amministrazione, dei negozianti, delle attività di Ponte San Giovanni, di tutte le associazioni che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

“Visto il positivo bilancio della prima edizione, vi sono tutti i presupposti per guardare con ottimismo alla prossima edizione – dice l’assessore allo sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli -. Dobbiamo dire grazie all’Atletica il Colle e alla Podistica Volumnia, che, insieme a tante associazioni, hanno ideato un evento che arricchisce ancor di più l’estate di uno dei quartieri più popolosi e importanti della nostra città e lo fa all’insegna dello sport, un ambito su cui, in riferimento all’impiantistica, stiamo investendo molto proprio in questo territorio”.

Entusiasmo per la manifestazione sportiva ha espresso anche il consigliere comunale Paolo Befani, presente in occasione della premiazione.