Padel maschile da sx Galli Castori Bossi CorradiniIl Rettore Oliviero "Successo sportivo riflesso di un forte spirito di appartenenza all'istituzione universitaria"

(UNWEB) Perugia. Si arricchisce il palmarès sportivo dell'Università degli Studi di Perugia che, al 35° Campionato Nazionale di Tennis a squadre e 1° Torneo di Padel dei dipendenti universitari italiani, tenutisi dal 31 agosto al 3 settembre a Chieti, Francavilla a Mare e Pescara, si aggiudica numerosi e prestigiosi podi.

Alla manifestazione l'Ateneo, la cui presenza è stata coordinata dal Circolo Universitario San Martino, si è aggiudicato una medaglia d'oro, due argenti e un bronzo, posizionandosi al terzo posto assoluto nel Tennis e al secondo nel Padel.

Questi i titoli conquistati dagli atleti Unipg:

Tennis Assoluto Maschile, secondi classificati:

(Biagetti Andrea - Bossi Francesco - Chiappavento Giovanni)

Tennis Maschile Over 55, secondi classificati:

(Galli Francesco - Leonardi Leonardo - Pollini Piero - Santoni Andrea)

Tennis Femminile, terze classificate:

(Maserati Michela - Ragni Roberta - Vasselli Flavia - Zavarella Fabiana)

Padel Maschile, primi classificati:

(Bossi Francesco - Castori Giulio - Corradini Alessandro - Galli Francesco)

Padel misto, secondi classificati:

(Maserati Michela/Corradini Alessandro - Cecconi Manuela/Castori Giulio)

Non si sono fatte attendere le felicitazioni del Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, alle atlete e agli atleti vincitori: "Rivolgo le mie più vive e sincere congratulazioni, a nome dell'intera comunità universitaria, alla squadra dell'Università degli Studi di Perugia, sia per l'impegno agonistico che li ha visti conquistare con grande impegno e tenacia risultati di assoluto prestigio, sia per lo spirito di condivisione e appartenenza che ha improntato la nostra partecipazione, coordinata dal Circolo San Martino. L'Ateneo, alla sua seconda partecipazione all'evento, è fiero delle sue atlete e dei suoi atleti".


LocandinaScacchi2