• Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti

Confermato Nesta alla guida tecnica del Perugia nella stagione 2018/2019

Dettagli
Redazione Umbria Notizie Web
Sport
13 Giugno 2018
  •  Stampa 
  • Email

SET 9925nestap(UMWEB) Perugia. La Società AC Perugia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra ad Alessandro Nesta fino al 30 giugno 2019.

Mister Nesta si avvarrà della collaborazione di:

  • Lorenzo Rubinacci – Vice allenatore
  • Francesco Vaccariello – Preparatore atletico
  • Massimo Lo Monaco – Collaboratore tecnico
  • Vincenzo Benvenuto – Preparatore dei portieri

  • Indietro
  • Avanti
Tweet
Condividi

Articoli correlati

  • Gianluca Laliscia ed Ego Agylla vincono a Torgnon, in Valle d'Aosta
  • Its Umbria inaugura i nuovi laboratori: tecnologia, innovazione e rigenerazione urbana al centro del progetto
  • Dopo il Superbonus Caldaie oltre 2 milioni per la manutenzione del demanio idrico e delle opere idrauliche. De Luca: "La sostenibilità ambientale e la messa in sicurezza del territorio priorità della Giunta regionale"
  • "Avviso RINNOVA", la Regione Umbria incrementa le risorse per la riqualificazione delle imprese commerciali. De Rebotti: "stanziati oltre 655mila euro a sostegno del tessuto produttivo, in particolare nei territori montani e nelle aree interne"
  • Salone internazionale del libro di Torino, l'Umbria si candida come regione ospite. Il vicepresidente Bori: "Un'opportunità inedita per la promozione del nostro territorio e del suo patrimonio culturale, letterario ed editoriale"

 

  • Ultimi articoli
  • Più letti
  • Uno dei più bei castelli al mondo si trova a Perugia (Cronaca) 2015-10-08
  • Diana Bacosi il primo oro umbro a Rio 2016! (Sport) 2016-08-12
  • Spoleto, ecco le date della "Rivista 2015" (Cultura) 2014-12-09
  • Spoleto, scoperte attività paranormali nell'ex Hotel del Matto: intervista a Gianluca Atzori di Italian Paranormal Investigation (Cronaca) 2015-04-16
  • Corciano – .... Amarcord Ellesse. Lo shopping vintage del marchio corcianese diventa un post virale (Cronaca) 2015-08-27
Tweet di @Umbria_N_Web
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Sport
  4. Confermato Nesta alla guida tecnica del Perugia nella stagione 2018/2019
  • Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti

Maggiori informazioni

  • Chi siamo
  • ASI
  • Tifogrifo
  • Passione bianocorossa PG
  • Umbria Notizie Web

Seguici

Vuoi restare sempre connesso con Umbria notizie web? Seguici sui social network:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google plus

Informazioni legali

Umbria Notizie Web supplemento del Quotidiano ASI TifoGrifo, autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002, autorizzato il 08/02/2019. Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374.

Sede Legale: Via Giovanni Da Verrazzano 32 06127 Perugia - Posta certificata: agenziastampaitalia@pec.it

Partita IVA: 03125390546 - Codice Fiscale: 80050630542                 

Iscrizione al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 

© Tutti i diritti sono riservati,  Provider: Aruba.                                                          

Già Umbria Notizie versione Web, supplemento del Quotidiano ASI TifoGrifo Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002, autorizzato il 31/07/2009, iscrizione ROC N°21374. 
 
 
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • L o g i n
  • Cerca
Copyright © Umbria notizie web. Supplemento del Quotidiano ASI TifoGrifo Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002, autorizzato il 24/04/2012, Iscrizione Registro degli Operatori della Comunicazione N°21374. Tutti i diritti sono riservati, è vietata la copia, anche parziale di ogni contenuto.
Realizzazione siti: Eptaweb