traccheggianino(ASI) Un progetto innovativo, moderno e necessario per Ponte San Giovanni – così interviene il consigliere comunale FI Antonio Tracchegiani, ponteggiano di residenza, parlando del progetto per il centro uffici e biblioteca approvato giovedì scorso in terza commissione.

“Una struttura molto bella- continua Tracchegiani - che riunirà sotto lo stesso tetto la sede URP, vigili urbani, servizi sociali e biblioteca. Una sede necessaria, posta vicino alla Stazione Carabinieri, che ha il merito, oltretutto, di portare un risparmio annuale di circa 160mila euro al Comune di Perugia.

Alla votazione, così come avverrà in Consiglio Comunale, Forza Italia ha ritenuto opportuno avallare tale scelta, e sulla questione il gruppo consiliare è particolarmente unito, escludendo che pezzi di FI siano contrari. Dichiarazioni in senso opposto sono da ritenersi assolutamente personali, e non in linea con quanto deciso dai gruppo comunale del Partito.”

“Abbiamo l’occasione di fare un qualcosa di nuovo ed utile – conclude il consigliere FI - per i residenti di Ponte San Giovanni, e su questa scelta c’è l’appoggio di tutte le Associazioni del territorio, che si sono schierate chiaramente per il progetto.”


 AVIS

80x190