fnostello(UNWEB) "Siamo venuti a conoscenza per mezzo stampa che nella mattinata del 21 Novembre a Perugia si è tenuta l’audizione dei rappresentanti dell'Associazione Alberghi della Gioventù in Commissione Controllo e Garanzia su iniziativa dei consiglieri del Movimento 5 Stelle del Comune di Perugia.

Il tema trattato è la trasformazione degli ostelli della gioventù del perugino (Ponte Felcino e Pian di Massiano) in strutture di accoglienza per i profughi.

Particolare attenzione è stata data soprattutto all'iter burocratico, che in molte parti non è chiaro e non pubblico, che ha portato i suddetti immobili di proprietà comunale a non essere più delle strutture ricettive a basso costo a disposizione di giovani potenziali turisti ma dei locali dati in mano attraverso bandi di gara, dei quali non abbiamo informazioni, alle solite note associazioni che gestiscono l’"emergenza profughi" sul territorio perugino contravvenendo ad una convenzione firmata nel 2000 tra Comune e AIG.

Forza Nuova Perugia si rallegra e si congratula per l'interessamento dei 5 Stelle su una questione che vede impegnato il movimento forzanovista (blitz, presidi e partecipazione ai comitati cittadini) fin dal giorno del primo insediamento di profughi nell'ostello di Ponte Felcino nell' ormai lontano 2013. Di sicuro FN non si sarebbe aspettata ciò da parte di chi ha votato in parlamento per abolire il reato d’immigrazione clandestina – come il Movimento 5 Stelle – e più volte si è posto a favore dell’immigrazione e dei suoi processi distruttivi come vuole il progetto mondialista. Detto ciò, FN Perugia, annuncia la sua disponibilità ad appoggiare ogni azione volta a denunciare il business che si nasconde dietro la parola accoglienza tanto cara ai nostri politicanti.

I perugini e gli Italiani tutti sono stanchi di subire ingiustizie da parte delle Istituzioni e Forza Nuova sarà sempre ben disposta verso chi cercherà di fare gli interessi della popolazione sperando che questo "slancio grillino" non sia solo l’ennesimo fuoco di paglia, ma che si possa riscontrare anche a livello nazionale". E' quanto scrive in una nota l' ufficio stampa di Forza Nuova Perugia.


 AVIS

80x190