Stefania Proietti(UNWEB)– Perugia,   A nome mio e di tutta la mia famiglia, desidero esprimere la più sentita riconoscenza a tutti coloro che ci sono stati vicini in questo momento di grande dolore per la perdita di mamma Bruna.

Grazie con tutto il cuore a tutti coloro che ci hanno manifestato partecipazione e affetto in questi giorni con un pensiero, un messaggio, una presenza.

Siamo stati circondati da un affetto sconfinato, che ha lenito il dolore per il distacco terreno e ci fa annunciare che "forte come la morte è l'amore" e che il dono di sé per gli altri è speranza concreta per un domani migliore.

Siamo grati a tutti, agli uomini e alle donne delle istituzioni, ai cittadini e alle cittadine delle nostre comunità, per lo straordinario affetto ricevuto che ci ha fatto sentire parte di una comunità che è una grande famiglia.

Il dolore per il distacco di una persona cara non conosce età, ma nel ricordo di mia madre voglio esprimere la vicinanza a tutti coloro che, nella nostra comunità regionale, devono affrontare ogni giorno e anche in giovane età, la malattia, la sofferenza: non lesineremo ogni nostro sforzo come comunità regionale e socio-sanitaria per alleviare, sollevare, curare, amare ogni nostra cittadina e cittadino.

Stefania Proietti


 Totem plasma definitivo con loghi