(UNWEB) Nasce Spello civica, formazione che ha l'obiettivo di incidere fortemente alle prossime elezioni amministrative ed essere protagonista del cambiamento della Splendidissima Colonia Iulia.

Il cammino che è stato intrapreso vuol andare incontro ai bisogni ed alle aspettative della comunità spellana, con l'auspicio di consegnare ai cittadini una compagine di governo formata da persone capaci, con esperienze professionali ed associative volte alla risoluzione dei problemi e la ricerca di opportunità di sviluppo per la città.

La formazione Umbria Civica, forza di governo in molte realtà locali, ha garantito il pieno e convinto sostegno al percorso avviato. Il presidente di Umbria Civica Nilo Arcudi, insieme al segretario regionale Filippo Schiattelli e al segretario provinciale Lorenzo Schiarea, hanno indicato quale Segretario comunale Pietro Paolo Villamena che avrà il compito di interloquire con le forze partecipanti a ‘Progetto Spello’ e condividere con loro idee e progetti, utili ad avviare un percorso comune per la città.

In vista delle prossime elezioni di Giugno 2024 il percorso programmatico e politico intrapreso da ‘Progetto Spello’ presentato ufficialmente alla città il 24 novembre scorso, continua e si arricchisce della componente civica quale vera forza riformista, cattolica e moderata con l’obiettivo di affrontare le decisive sfide che la città si troverà di fronte nei prossimi anni.


 AVIS

80x190