IMG 20220804 WA0043"L'amministrazione Zuccarini in questi anni, ha realizzato una significativa azione amministrativa che ha consentito a Foligno di cambiare passo rispetto a decenni di governo di sinistra, governo di sinistra che soprattutto nelle ultime legislature aveva portato Foligno a ridurre fortemente i livelli di servizi e la qualità della vita.


Restano, ovviamente, tantissime cose da fare ma l'impegno di questa amministrazione e di noi consiglieri di maggioranza e costante e quotidiano sempre in un rapporto diretto con i cittadini.
Accanto ai grandi progetti strategici ed agli investimenti più importanti per noi è fondamentale e decisivo per la qualità della vita della nostra città la manutenzione ordinaria ed il decoro urbano.
Per questo riteniamo fondamentale l'intervento, che anche a seguito di tante segnalazioni di cittadini, ho proposto all'amministrazione ovvero la sistemazione della segnaletica stradale di via Borroni a seguito della realizzazione della bitumazione dell'anno scorso, effettuato dopo anni di incuria e degrado. Tale importante intervento è stato ora completato con la necessaria segnaletica orizzontale.
Per questo voglio ringraziare il Vicesindaco Meloni ed il Sindaco Zuccarini a cui avevo sollecitato tale necessità.
Ringraziando i cittadini che mi hanno segnalato questa esigenza, continuerò nei prossimi anni di legislatura, così come fatto nei primi anni di mandato, a restare al servizio dei Folignati che ci vogliono segnalare problemi e tematiche che poi, se risolte, possano migliorare la vita della nostra comunità."

Così, in una nota, Michele Bortoletti, Consigliere Comunale di Foligno


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190