Sisma(UNWEB) Perugia, – “Ripartire oggi: opportunità di sviluppo per le aree del sisma” è il titolo del Convegno promosso da Regione Umbria, Sviluppumbria S.p.A. e Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 che si terrà il giorno 20 maggio 2022 alle ore 15,30 presso il Complesso Monumentale di San Nicolò a Spoleto.


Obiettivo dell’incontro sarà quello di presentare alle imprese e alle istituzioni del territorio le opportunità di sviluppo offerte dall’attuazione del Fondo Complementare PNRR Aree Sisma 2009 2016.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Spoleto, dell’Assessore regionale alla Programmazione Europea, Turismo e Cultura e dell’amministratore unico di Sviluppumbria, interverranno Giovanni Legnini, Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016, Fausto Cardella, Coordinatore legalità del Commissario Straordinario, Romano Benini, Coordinatore della segreteria tecnica del piano complementare per le aree dei sismi, Carlo Castaldi, della Divisione Programmi operativi Invitalia, Grazie Precetti, Divisione Incentivi e innovazione di Invitalia e Luigi Rossetti, Direttore allo Sviluppo economico della Regione Umbria. Conclusioni della Presidente della Regione Umbria. Modera Italo Carmignani, Direttore del Messaggero ed. Umbria.


 AVIS

80x190