Immagine WhatsApp 2025 11 09 ore 10.36.59 9b9a11af(UNWEB) Città di Castello (PG) – Momenti di apprensione questa mattina nella zona industriale del comune, dove intorno alle 7:50 si è sviluppato un incendio all’interno di un negozio di arredamenti.

Le fiamme, visibili anche dall’esterno, hanno richiesto l’intervento immediato dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Città di Castello, che hanno provveduto allo spegnimento del rogo e alla successiva ventilazione dei locali per disperdere il fumo e garantire la sicurezza dell’area.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per accertare le cause dell’incendio. È atteso l’arrivo del personale sanitario della ASL, incaricato di effettuare le verifiche di carattere sanitario e ambientale.

Al momento non si registrano feriti, ma i danni alla struttura e al materiale presente all’interno del negozio sono in corso di valutazione. L’intervento tempestivo delle squadre ha evitato che le fiamme si propagassero agli edifici vicini, scongiurando conseguenze più gravi.


ASI 300x250 px 1

 Totem plasma definitivo con loghi