Immagine WhatsApp 2025 11 03 ore 09.32.52 99304ae5(UNWEB) Foligno, — Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 8:30 lungo la SS 75, nel tratto compreso tra Foligno e Spello, in direzione Perugia. Il sinistro ha coinvolto numerosi veicoli in un tamponamento a catena, probabilmente causato da un improvviso rallentamento del traffico.

Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, che stanno operando per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e la sede stradale. In collaborazione con il personale sanitario del 118, si sta prestando assistenza ai feriti, che secondo le prime informazioni avrebbero riportato lesioni di varia entità. Fortunatamente, non si registrano persone in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine sono impegnate nella gestione della viabilità e nei rilievi di legge per accertare le cause e la dinamica dell’incidente, ancora in fase di ricostruzione. Il traffico risulta fortemente rallentato e si registrano disagi per gli automobilisti diretti verso Perugia.

Le autorità invitano alla prudenza e consigliano di evitare il tratto interessato, optando per percorsi alternativi.


ASI 300x250 px 1

 Totem plasma definitivo con loghi