ad2(UNWEB) Perugia. "Personale della Polizia di Stato di Perugia, durante servizio di controllo del territorio, è intervenuto presso il sottopasso in via Brunamonti angolo Piazza Monteluce, a seguito di una segnalazione di bivacco e presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, al loro arrivo, non hanno trovato nessuno al suo interno ma hanno potuto accertare uno stato di bivacco dato dalla presenza di una grande quantità di sporcizia e materiale ingombrante frutto di scarto delle attività umane.

Attraverso l'intervento di operatori ecologici è stato possibile liberare la suddetta area e disinfestare tutta la zona.

Grazie all'intervento degli agenti della Polizia oltre ad effettuare le suddette operazioni è stato possibile attivare la richiesta di una imminente pulizia e igienizzazione dell'area dell'intero sottopassaggio con contestuale chiusura momentanea della parte non agibile in maniera da impedirne qualsiasi accesso e attività criminale.

L'attività della Polizia di Stato, in queste circostanze, è finalizzata oltre che a contrastare tutti quei fenomeni criminali, legati il più delle volte allo spaccio di sostanze stupefacenti, a verificare le eventuali presenze di persone, spesso senza fissa dimora, in difficoltà e che potrebbero avere bisogno di interventi di natura sanitaria o assistenziale."

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


 AVIS

80x190