nucleofontivegge10L'intervento della Polizia locale in via Mario Angeloni

(UNWEB) Perugia.  Continua senza sosta l’attività del Nucleo Decoro Urbano, coordinato dal Capitano Rosella Giusepponi, volta al contrasto dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti nell’area di Fontivegge.

Gli agenti, sulla base delle segnalazioni di alcuni residenti ed esercenti della zona, si sono appostati in via Mario Angeloni, rilevando un inconsueto andirivieni di soggetti tossicodipendenti verso un angolo nascosto di un edificio.

Il luogo si è rivelato così un vero e proprio covo dove, lontano dagli occhi dei passanti, i soggetti potevano consumare la propria dose di stupefacente.

Gli agenti del Nucleo sono intervenuti ed hanno identificato tutti i presenti, ai quali sono state sequestrate le sostanze stupefacenti, tra cui cocaina ed eroina.

Ai predetti soggetti, veniva dunque contestata la violazione di cui all’art. 75 del D.P.R. 309/90 T.U. Stupefacenti per aver detenuto sostanza stupefacente per uso personale.

Successivamente alle analisi di laboratorio, l’organo di Polizia, provvederà alla segnalazione degli assuntori al Prefetto per l’irrogazione delle sanzioni previste.


 AVIS

80x190