Assisi 141(UNWEB) Assisi. "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso la Stazione ferroviaria per la presenza di una persona che teneva un comportamento molesto nei confronti delle persone presenti.

Giunti sul posto, gli operatori hanno individuato l'uomo – poi identificato come un cittadino italiano, classe 1969, con precedenti di polizia – mentre era intento a molestare e a disturbare i cittadini in transito.

Dopo averlo avvicinato, gli agenti gli hanno chiesto il motivo della sua presenza ad Assisi ma non è stato in grado di fornire una risposta attendibile.

Considerati i precedenti, i poliziotti hanno deciso di sottoporlo ad un controllo più approfondito che ha dato esito positivo. Infatti, celati all'interno dello zaino e delle valige del 53enne, gli agenti hanno rinvenuto due coltelli e due paia di forbici di cui l'uomo non è riuscito a motivare il possesso.

A quel punto, dopo averlo accompagnato in Commissariato per le attività di rito, gli operatori lo hanno deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. I coltelli e le forbici, invece, sono stati sottoposti a sequestro." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190