Assisi 102(UNWEB) Assisi, "Si era introdotto furtivamente presso gli uffici della curia vescovile e, dopo aver forzato con un punteruolo il distributore automatico delle bevande e degli snack, si era impossessato del denaro contenuto al suo interno – circa 100 euro – per poi darsi alla fuga.

Il titolare della società che gestisce i distributori, accortosi del danneggiamento del distributore e del furto avvenuto, si era recato immediatamente presso gli uffici del Commissariato di Assisi per presentare denuncia e fornire le immagini del sistema di videosorveglianza, consentendo agli agenti di poter avviare immediatamente le indagini.

Infatti, in breve tempo, gli investigatori sono riusciti a risalire all'autore del furto – un cittadino italiano, classe 1974 – residente fuori regione e gravato da numerosi precedenti di polizia. L'uomo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Nei suoi confronti, inoltre, sono state avviate le procedure amministrative finalizzate all'emissione del foglio di via obbligatorio." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190