CittàdiCastello 70(UNWEB) Città di Castello. “Era circa mezzanotte quando un uomo ha notato una persona in evidente stato confusionale e sotto la pioggia battente che vagava in mezzo alla carreggiata, mettendo in pericolo la propria incolumità e quella degli automobilisti in transito. Subito ha chiamato il Numero Unico di Emergenza Europeo per richiedere l'intervento di una pattuglia.

Giunti in via delle Alfonsine, gli agenti hanno preso contatti con il richiedente che ha riferito di aver provato a soccorrere la donna ma questa, disorientata al punto da non ricordare il proprio nome né l'anno corrente, si era allontanata in direzione del centro cittadino.
Raccolta qualche informazione utile al suo rintraccio, gli operatori hanno immediatamente avviato le ricerche.
L'hanno ritrovata lungo la via, mentre camminava al centro della carreggiata, incurante della auto che sopraggiungevano, costrette ad intraprendere manovre repentine per evitare di investirla.
Dopo averla fermata, con non poche difficoltà, gli agenti l'hanno fatta salire a bordo dell'auto e l'hanno messa in sicurezza.
La donna, una cittadina romena – classe 1977 – è stata quindi accompagnata presso il locale nosocomio e affidata ai sanitari per le cure del caso.”

Così, in una nota, la Questura di Perugia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190