(UNWEB) TERNI – – Hanno preso il via oggi i lavori di riqualificazione delle pavimentazioni stradali ai fini della sicurezza per chi viaggia su alcuni tratti di tratti di strade provinciali. La Provincia ha stanziato da fondi propri dell’avanzo di amministrazione 180mila euro che vanno ad aggiungersi alle risorse già impiegate per altri cantieri attualmente aperti in altre zone della rete stradale provinciale.
Gli interventi iniziati in data odierna riguardano la Sp 24 Marattana, nel comune di Narni, la Sp 71 a Otricoli e la Sp 21 nel comune di Stroncone. Sulla Marattana i lavori riguardano tratti di strada per una lunghezza di circa 500 metri soprattutto in corrispondenza del cavalcavia.
A Otricoli invece i tratti su cui si lavorerà ricadono sempre su una distanza di circa 500 metri e sono quelli più a ridosso del centro abitato. A Stroncone infine il cantiere procederà alla sistemazione della carreggiata su due tratti per complessivi 300 metri che risultano maggiormente danneggiati dall’usura, nella zona che sale verso Ville di Vasciano.