nopedofilia2 copy(ASI) Perugi<a - "Le recenti violenze e gli assassini di cui sono state vittime molti fanciulli indifesi, hanno riportato tristemente all'attenzione dell'opinione pubblica un disgustoso crimine, che sebbene sia molto grave e crudele, al momento, non è stato debellato: la pedofilia. Un fenomeno crescente che crea allarme sociale.

 ll solo pensare che ogni giorno tantissimi bambini rischiano di cadere e cadono nella rete e nelle grinfie dei pedofili deve indurci a reagire ed impegnarci per richiedere e pretendere drastiche misure contro i pedofili. E' tempo che ci sia un minuzioso controllo sociale del territorio da parte dei cittadini. E' l'ora che questi criminali paghino con il carcere duro i loro delitti e violenze. Occorre anche che i cittadini civilmente, prendano coscienza di questa emergenza, si uniscano e coalizzino per costringere democraticamente le Istituzioni, la Magistratura e gli organi preposti alla pubblica sicurezza ad agire immediatamente!

Perché i reati di pedofilia sono drammaticamente in aumento.

E provato che se i pedofili non sono messi sotto stretto controllo, reiterano la propria perversione sui bimbi indifesi.

Ci domandiamo perché lo Stato non tutela i propri figli dalle insidie degli orchi? Perché non è un buon padre di famiglia?

 Anche Gesù ci ha raccomandato di non fare del male ai bambini:

"Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare"... Vangelo secondo Matteo; 18: 1-11.

Per questo il Fronte Sociale per l'Onore d'Italia chiede che vengano prese severe e drastiche contro questi reati e propone che:

questi criminali siano sottoposti all'inibizione sessuale farmacologica,  non godano di nessun sconto di pena, siano messi  ai lavori forzati e scontino la pena nelle isole.

Inoltre chiediamo che i nominativi di tutti i pedofili condannati con sentenza definitiva vengano resi pubblici.

-Infine un appello lo facciamo a tutti gli italiani  che vogliono risolvere questo problema: attiviamoci e organizziamoci in comitati  per difendere i nostri figli!

Gli italiani devono dare un segnale forte contro questi efferati crimini, per questo sabato 25 giugno alle ore 21, in piazza Giordano Bruno a Perugia si manifesterà contro pedofili ". E' quanto dichiara Lando Frattegiani, segretario nazionale del Fronte Sociale per l'Onore d'Italia.