foto da dx eugenio guarducci alice cianuri manuela onida low(UNWEB) Perugia. Puntuale come il cioccolato svizzero ma rigorosamente italiana, arriva, a fine estate, la linea di curiosi prodotti creati all'interno del giocoso laboratorio creativo di Costruttori di Dolcezze, l'inconfondibile marca leader nel mondo del funny chocolate.

Già a luglio, nella vetrina del nuovo The Chocolate Bar, si era affacciata la prima golosa proposta dedicata al claim di Eurochocolate 2025 "La Festa tra le Nuvole" ovvero il Colpo di fulmine: un soffice dolce a forma di nuvola che prende forma grazie a uno stampo in silicone appositamente ideato dal noto designer Matteo Ragni.

"L'indice di gradimento del Colpo di Fulmine - dichiara Manuela Onida, Executive Manager di Costruttori di Dolcezze - è risultato già molto alto, grazie anche alle numerose varianti cioccolatose, al vivace protagonismo della paletta-cuore a forma di fulmine e alla possibilità di acquisto dello stampo e del prodotto da asporto".

A completare la nuova gamma dei prodotti Costruttori di Dolcezze, la tavoletta con morbido ripieno Nugoloso, il lollipop Nuvola passeggera e il minibox finestrato Apriti cielo contenente squisiti dragée.

Si aggiungono, la simpaticissima confezione di cioccolatini a forma di nuvole Cielo a pecorelle, cioccolato a catinelle e l'elegante Nuvoletta, entrambe realizzate in collaborazione con la Maître chocolatier Alice Cianuri.

Durante Eurochocolate, in programma dal 14 al 23 novembre prossimi, i nuovi prodotti saranno ospitati all'interno del grande spazio che verrà allestito in piazza Matteotti, mentre presso l'ex Borsa Merci di via Mazzini sarà data al pubblico la possibilità di realizzarne alcuni nel laboratorio didattico Nuvolab appositamente pensato per coinvolgere bambini e famiglie.

foto eugenio guarducci low

 

 


 Totem plasma definitivo con loghi