5 luglio spello in campo col cuoreAppuntamento il 5 luglio per il triangolare di calcio benefico “In campo col cuore” organizzato da associazione Amici di Spello.
 
A contendersi il titolo della serata, tre squadre: amici di Spello, amici della Brianza ed amici di Jack Sintini.
 
Protagonista della serata sarà la solidarietà e infatti Il ricavato dell’evento sarà devoluto ad associazione Giacomo Sintini per la realizzazione di progetti in campo onco-ematologico.
 
Non solo calcio ma anche tanti volti noti ed un’asta benefica di cimeli sportivi autografati dai grandi campioni del Milan, Inter e Napoli.
 
A presentare “in campo col cuore” sarà il giornalista sportivo Marco Taccucci; saranno inoltre presenti ospiti speciali dal mondo del calcio Luigi Apolloni, Lamberto Boranga, Marco Osio, Alessandro Melli, Juan Martin Turchi, Aris Falzone, Daniele Gregori e Maurizio Peluso ma anche dal mondo del volley (oltre a Jack Sintini) Damiano Pippi e del tiro con l’arco Stefano Selva.
 
La partecipazione all’evento è gratuita. Chi vorrà potrà sostenere la raccolta fondi partecipando alla cena benefica allestita presso il punto ristoro della struttura.
 
L’evento sarà ospitato dall’ASD Julia Spello presso i campi sportivi della località umbra con il patrocinio e sostegno del comune di Spello, Avis Spello, Milan club Orgoglio Rossonero e dell’associazione Italiana Arbitri Figc – Foligno.
 
La serata sarà preceduta dai saluti istituzionali presso la sala degli Zuccari (palazzo comunale di Spello) alle ore 19 dove, oltre al sindaco Moreno Landrini, saranno presenti il vice sindaco David Pieroni e l’assessora allo sport Elisa Narcisi.

 Totem plasma definitivo con loghi