Cascia ti meraviglia1(UNWEB) – Cascia,  – Boom di presenze per “Cascia ti Meraviglia – Winter Edition 2023”, l’evento - organizzato dal Comune di Cascia in collaborazione Arco Group - nato per promuovere il territorio, l’arte e la musica e per creare un momento di festa, aggregazione e condivisione per la cittadinanza, per il territorio della Valnerina e di tutta la provincia di Perugia.


Un primo dell’anno festeggiato da tante persone che hanno potuto assistere agli spettacoli itineranti per le vie di Cascia che si sono conclusi con un grande concerto Gospel presso la sala della Pace gremita di gente.
Molti i bambini che sono lasciati coinvolgere dagli acrobati, giocolieri e trampolieri in costumi caratteristici e che hanno dato vita ad un pomeriggio allegro e divertente.
Suggestiva la Basilica di Santa Rita e tutto il viale illuminato di azzurro, dove si sono esibiti artisti vestiti da fate e ballerine.
L’intera amministrazione comunale ha voluto organizzare un inizio anno 2023 originale con spettacoli nuovi e suggestivi e augurare cosi un buon anno a tutti.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190