tieffeu(UNWEB) Perugia. Dopo il successo del Festival Figuratevi, che si è svolto tutti i giovedì sera fino al 1 settembre all’Arena del Borgo Bello di Perugia, con spettacoli proposti da compagnie italiane di Teatro di Figura per ragazzi, si ricomincia con la programmazione domenicale.

Dal 4 settembre, infatti, per tutte le domeniche pomeriggio del mese sarà possibile assistere agli spettacoli di pupazzi e marionette e partecipare ai laboratori di costruzione di burattini, proposti dalla compagnia Tieffeu e allestiti nel giardino del Teatro di Figura Perugia in via del Castellano (traversa di corso Cavour)

La rassegna “fiabe e burattini in giardino” comincia quindi il 4 settembre alle ore 17.00 con il laboratorio di costruzione di burattini con materiali di riciclo e alle ore 18.00 con “I musicanti di Brema”, uno spettacolo con pupazzi di e con Giancarlo Vulpes e i pupazzi di Ada Mirabassi.

I successivi appuntamenti saranno:

l’11 settembre alle 18 “La principessa ed il ranocchio” di e con Luciana Bianconi;

il 18 settembre alle 18 Hansel e Gretel a cura di Mario Mirabassi;

il 25 settembre alle 18 “I tre porcellini” di e con Giancarlo Vulpes.

Ogni domenica alle 17 prima degli spettacoli sono in programma i laboratori di costruzione di burattini con materiale di riciclo.

Per informazioni e prenotazione dei posti tel. 0755725845 – biglietto di ingresso € 6 – accesso al teatro di Figura da via del Castellano 2/a o dal via del Cortone.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190