Il presidente Caforio: "Un'ulteriore occasione per celebrare 40 anni di attività, per guardare avanti con fiducia e speranza e condividere un nuovo anno denso di impegni, solidarietà e umanità. Rinnoviamo il nostro pieno supporto alla comunità, ai pazienti oncologici, alle loro famiglie"
(UNWEB) Perugia. Si svolgerà il prossimo 24 gennaio, dalle ore 20.00, presso il ristorante Buonenuove di via Campo di Marte, a Perugia, la cena per chiudere i festeggiamenti del 40° della fondazione dell'Associazione (6 febbraio 1985).
"Una serata-evento charity - afferma il presidente Aucc, Giuseppe Caforio - per fare un bilancio dell'attività e per guardare al futuro con rinnovata fiducia e speranza, ma anche per rafforzare sempre più l'assistenza oncologica domiciliare. L'intero incasso della serata, infatti, sarà destinato a tale servizio che rappresenta, insieme alla ricerca e alla cura, uno dei pilastri per sostenere il paziente oncologico e contrastare il cancro. Questo evento ha anche la funzione di restituire ai cittadini il lavoro che svolgiamo e di ringraziare quanti, ogni anno, contribuiscono e supportano l'associazione e, quindi, il paziente oncologico. Aucc è una rete di umanità e operatività".
Il presidente invita, quindi, tutta la comunità umbra a partecipare all'evento, perchè "questa serata non è dell'Aucc, ma dell'intera Umbria".
Per prenotare contattare il 333 4160590.


