pieve3Un confronto sui temi della sicurezza, del presidio del territorio e delle prospettive di collaborazione


(UNWEB) – Città della Pieve,  Nella mattinata odierna, il sindaco di Città della Pieve Fausto Risini ha ricevuto presso il Palazzo comunale il nuovo prefetto di Perugia, Francesco Zito, in visita ufficiale.
Un incontro istituzionale importante, richiesto dal primo cittadino, volto a consolidare il dialogo tra Comune e Prefettura, con un confronto sui temi della sicurezza, del presidio del territorio e delle prospettive di collaborazione a beneficio della comunità pievese.
Presenti all'incontro anche il vicecapo di Gabinetto del prefetto, Marco Migliosi; il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Città della Pieve, Luca Battistella; gli assessori che compongono la giunta comunale, Daniela D'Alessandro, Andrea Cappelletti, Luca Marchegiani e Michela Nocentini; il segretario comunale, Maria Pia Sommovigo; il consigliere comunale di maggioranza, Michele Socciarello e il responsabile della Polizia Municipale pievese, Antonino Costanza.


 AVIS

80x190