IMG 3138 1(UNWEB)  Perugia,  – “Nella mattinata odierna è pervenuto al Comune di Perugia un esposto riguardante una situazione di degrado riscontrata in Piazza del Bacio, in particolare nell’area dello skate park e delle zone adiacenti. Appena ricevuta la segnalazione, mi sono recato personalmente sul posto per un immediato sopralluogo, dove ho trovato già presenti gli agenti della Polizia Locale, impegnati nelle attività di verifica e di coordinamento degli interventi.” così in una nota il consigliere Antonio Donato con delega alla sicurezza urbana del Comune di Perugia.
 
“Nella giornata di ieri, è stata segnalata una situazione di abbandono rifiuti nella zona dell’Ottagono e in via del Macello. La Polizia Locale ha prontamente trattato la situazione in collaborazione con Gesenu, che è intervenuta per garantire la pulizia e il decoro dell’area.”
 
“Un’ulteriore segnalazione ha riguardato alcune porzioni dell’area di Piazza Partigiani e aree limitrofe, dove è in fase di accertamento un caso di abbandono di rifiuti e la probabile presenza di attività illecite. Qualora emergessero effettivi riscontri, la nostra Polizia Locale si interfaccerà con le forze dell’ordine competenti per affrontare e trattare la problematica in modo puntuale.”
 
“Queste segnalazioni confermano l’importanza della collaborazione tra cittadini e istituzioni, e testimoniano l’attenzione e la prontezza con cui l’amministrazione Ferdinandi, insieme alla Polizia Locale e agli enti preposti, monitora e interviene sul territorio per garantire sicurezza e decoro urbano.”

 


 AVIS

80x190