animals g17e485c76 1920(UNWEB) TERNI - Pubblichiamo volentieri, nel sito web istituzionale, il saluto della presidente dell'Enpa Patrizia Fancelli alla direzione aziendale e agli operaatori della Sanità Animale impegnati nei territori.

"Vorrei ringraziare, nell'ottica della collaborazione tra Azienda Usl Umbria 2 e Associazioni protezionistiche, tutti coloro che si adoperano affinché tutti gli animali abbiano il rispetto e l'attenzione che meritano.

Un grazie particolare al Direttore Generale dott. Massimo De Fino, sempre disponibile ad ascoltare le nostre richieste, ai veterinari di Via Montegrappa e agli operatori tutti.

Vorrei aggiungere un ringraziamento doveroso al dott. Samuele Tognarini, che con professionalità e pazienza prepara i calendari delle sterilizzazioni, sollecita i controlli per il riconoscimento delle colonie feline, viene sempre incontro alle nostre esigenze, nel rispetto della legge e del fattore umano.

Patrizia Fancelli Presidente ENPA di Terni"

Il direttore generale dell'Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino insieme al direttore della struttura complessa di Sanità Animale dott. Roberto Giannelli (qui tutte le info del Servizio) rivolgono un sentito ringraziamento alla Presidente dell'Enpa Patrizia Fancelli per questa importante testimonianza e per l'impegno quotidiano in favore della tutela degli animali messo in campo dai tanti volontari dell'Ente con la certezza che una proficua collaborazione tra l'azienda sanitaria e le associazioni attive nei territori rappresenti un valore aggiunto, un elemento prezioso ed importante per l'intera comunità.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190