programma corsiÈ in programma venerdì 7 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 16,30 presso la sala Falcone Borsellino del palazzo della Provincia di Perugia

(UNWEB) Perugia,  – Un ciclo di corsi organizzati con l'obiettivo di "Rafforzare le competenze per 'sfide comuni'". E' quanto ha organizzato Anci Umbria in collaborazione con la Fondazione Ifel (Istituto per la Finanza e l'Economia Locale). I corsi - gratuiti - hanno l'obiettivo di rafforzare le competenze professionali dei dipendenti del pubblico impiego, specialmente quelli comunali. Sono rivolti a dirigenti, funzionari dei diversi settori coinvolti dalle tematiche oggetto della formazione; professionisti implicati nella gestione di servizi essenziali a scala comunale e intercomunale; dipendenti degli Enti Locali, con specifico riguardo alle risorse lavorative neo-assunte; policy maker in particolare quelli di nuova nomina; personale delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza di ambito regionale e locale (Rup).

Il prossimo corso, dal titolo "Sostenibilità urbana e clima nella nuova programmazione europea", è in programma venerdì 7 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 16,30 presso la sala Falcone Borsellino del palazzo della Provincia di Perugia. Il percorso seminariale è dedicato ai temi della programmazione 2021-27 dei fondi Europei per le politiche di coesione e mira all'approfondimento di criteri e strumenti di supporto utili all'attivazione di progetti e finanziamenti in linea con gli obiettivi climatici e di sostenibilità ambientale europei.

Per l'iscrizione è necessario collegarsi al seguente link https://formazione.anci.umbria.it/?p=2175. È possibile effettuare l'iscrizione fino alle ore 10.00 del giorno 4 ottobre. Segreteria organizzativa e tutor: Raffaella Ricci, 075/5721083 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Claudia Polli, 075/5721083 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

programma corsi


 AVIS

80x190