Giovedì, 10 Settembre 2026
Ultima Ora
Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Confindustria Umbria, Sezione Territoriale di Orvieto. Michele Basili confermato alla Presidenza Usl Umbria 1, cantieri riattivati per Monteluce e Umbertide: avviate le prime operazioni operative Aeroporto dell’Umbria: nuovo record storico, ad agosto superata per la prima volta la soglia degli 85 mila passeggeri Maltempo: la notte gialla di Coldiretti a Montefalco, riprogrammata in due giornate Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra). Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Confindustria Umbria, Sezione Territoriale di Orvieto. Michele Basili confermato alla Presidenza Usl Umbria 1, cantieri riattivati per Monteluce e Umbertide: avviate le prime operazioni operative Aeroporto dell’Umbria: nuovo record storico, ad agosto superata per la prima volta la soglia degli 85 mila passeggeri Maltempo: la notte gialla di Coldiretti a Montefalco, riprogrammata in due giornate Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra).
Sport

Bronzo Nazionale per la Fortebraccio al campionato Gold 2 di Ginnastica Artistica Maschile

Di Redazione Umbria Notizie Web 14 Novembre 2023 – 22:21 1 min di lettura

image1 2(UNWEB) Si è svolta a fermo nei giorni 10/11/12 Novembre la finale Nazionale Allievi Gold di Ginnastica Artistica Maschile riservata alle migliori squadre d’Italia. 

La Forebraccio era presente con 3 squadre di cui categoria Gold 2 ed una categoria Gold 3.

(La squadra di Gold 3, gara riservata agli allievi 1 dell’anno 2014/2015 era composta da Boila Ryan e da Cracchiolo Gabriel, ginnasta in forza alla società Eschilo. I piccoli ginnasti hanno affrontato la gara con determinazione sui 6 attrezzi ma non sono riusciti a qualificarsi per la finale.

Poi è stata la volta delle due squadre di Gold 2, la squadra composta da Baldelli Vittorio, Gatti Lorenzo, Petrogalli Olmo e Biondi Domenico fa una buona gara di qualificazione, ma non basta per accedere alla finale).

La prima squadra composta da Guaitini Giona, Massarelli Louis, Boila Davide e Ciacca Filippo centra la finale col settimo punteggio e dil giorno seguente affronta la gara con determinazione. Attrezzo dopo attrezzo scala la classifica completando esercizi giusti, finché con l’ultimo volteggio di Guaitini Giona (punti 11.300) forma il punteggio di 128.050 che vale una storica medaglia di bronzo!

Fantastico risultato dei ginnasti e dei tecnici che li allenano Gioele Pontani e Giorgio Lo Voi.

LINK sito Federazione Ginnastica d’Italia https://www.federginnastica.it/news/27895-fermo-%E2%80%93-campionato-nazionale-di-squadra-allievi-gold,-in-pedana-i-giovani-talenti-della-ginnastica-artistica-maschile.html

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.