5728a7e0 d728 45c9 92b9 acee5bfbfd44(UNWEB) MAGIONE – A conclusione di questa edizione della Settimana Magionese crediamo si possa dire che Magione ce l'abbia fatta a ritrovare la "sua" festa.


Un nuovo consiglio ricco di entusiasmo, competenze e capacità organizzative è riuscito in quello che alcuni mesi fa sembrava un'impresa quasi impossibile.
Ha giocato un ruolo fondamentale la capacità del gruppo, costituito in gran parte da donne, di unire coinvolgere sostenere le diverse forze associative del territorio, dimostrando che quando si è tutti uniti le cose non solo vengono bene, ma creano un'energia che consente di raggiungere gli obiettivi che ci si era prefissati.
A partire dalla cucina, il cui livello qualitativo è stato veramente alto, per seguire con le iniziative culturali, i momenti ricreativi e di solidarietà, fino alla disputa del Palio del Giogo, è stato un crescendo di emozioni e senso di appartenenza a una comunità che credo sia l'obiettivo principale che questo genere di iniziative si pone.
Come Comune non possiamo che ringraziare la presidente della Proloco di Magione Alessandra Grilli, il consiglio e tutte le persone che a diverso titolo hanno collaborato a questa fantastica edizione con l'augurio di mantenere questo spirito collaborativo a cui, come amministrazione comunale, daremo sempre il nostro contributo.


stampaitalia 300x250