Immagine WhatsApp 2023 11 30 ore 12.51.18 6e4d5afaChi siamo

Templarea prende vita seguendo le orme dei Cavalieri Templari in Umbria. Protettori dei pellegrini europei verso la Terra Santa, furono depositari di un operato mistico e spirituale, al quale attingiamo oggi per dar forza e valore al nostro progetto.
Ci proponiamo di operare nella società odierna attraverso le energie terrene che sono all’origine del nostro vivere ancestrale, raccogliendone le essenze primordiali, marchio di ogni singolo prodotto templarea.

Vision

L’evoluzione della filiera agroalimentare; la reale valorizzazione del lavoro agricolo; la sinergia e il rispetto dell’ambiente naturale in cui operiamo. ecco le fondamenta su cui abbiamo costruito la nostra visione aziendale.

Mission

Una sola missione: trasmettere attraverso i nostri marchi esperienze di benessere fisico, mentale, spirituale.

Agricosmetici

Un singolo raccolto annuale per un prodotto millesimato

“Il nostro progresso non consiste nel presumere di essere arrivati ma nel tendere continuamente alla meta”
San Bernardo di Chiaravalle

Soddisfare il corpo e l’anima grazie alla capacita’ di creare bellezza dalla materia naturale. seguendo le orme dei cavalieri templari, vogliamo reinventare la vocazione classica dei beni agroalimentari del territorio umbro. zafferano, miele, cera d’api, olio extravergine d’oliva sono alcuni dei tesori alla base della linea cosmetica templarea. dalla terra, dalla fatica e dal lavoro agricolo, abbiamo studiato e sviluppato preziose gemme volte a rigenerare il vostro corpo e il vostro spirito.

Spiritualità e cultura

Storia | metodo

Approfondendo la conoscenza culturale di questa antica spezia, abbiamo avvertito che lo zafferano per la cura della persona possiede anche la spiritualità della sua terra, un afflato di genuinità e misticismo filosofico che richiama ad una lettura umana della perfezione divina depositaria della regola aurea.


 AVIS

80x190