2 13(UNWEB) Perugia. È nel contesto di alleanza di visioni tra sport, cultura e impresa che nasce il progetto 100x100 Perugia: un'iniziativa pensata dalla Galleria Nazionale dell'Umbria, Svila e Perugia Basket per coinvolgere direttamente chi crede nella squadra, nel suo percorso di crescita e nel valore che può generare per tutta la città. 
Chiunque voglia aderire al progetto sceglie di dare un contributo di 100 euro. 
Non si tratta solo di una donazione, ma di un gesto di appartenenza.
Chi partecipa a 100x100 Perugia riceverà una tessera culturale annuale, con accesso illimitato ai musei, alle mostre e agli eventi della Galleria Nazionale dell'Umbria.
Parteciperà a eventi esclusivi con squadra e staff. 
Avrà accesso a contenuti riservati sui social, ai contest creativi, e riceverà un gadget in edizione limitata – una T-shirt.
Si stanno inoltre valutando ulteriori forme di riconoscimento, come sconti, forniture limitate di pizza Svila o agevolazioni su biglietti e abbonamenti.
Per l'occasione, è stata presentata anche la squadra di serie C inserita nel girone umbro abruzzese. Staff tecnico rinnovato con l'arrivo di coach Francesco Barilla alla guida del team perugino, coadiuvato da Renato Valigi ,promosso a Vice Allenatore, Mario Minieri, come preparatore, e Riccardo Lupattelli nel ruolo di assistente. All'organizzazione della squadra penserà il nuovo team manager Luca Lupattelli, mentre spetterà a Luca Monacelli la supervisione dell'area tecnica.
Il roster è confermato, ma con innesti importanti provenienti da categorie superiori, come il lungo serbo Dušan Ranitović, l'ala bosniaca Stefan Spasojević e il gradito ritorno in maglia biancorossa del cecchino Daniele Monacelli. A capitanarli sarà presente come sempre il capitano Tommaso Righetti, oltre ai confermati Giulio Pennicchi, Alex Palazzoni, Tommaso Fiorucci, Andrea Berardi, Marco Minieri, Giulio Moca e gli under Leandro Pelloni e Giulio Corsini. Con questa storica collaborazione, una nuova stagione sta per iniziare per il Perugia Basket, insieme al main sponsor Svila e al nuovo sponsor etico Galleria Nazionale dell'Umbria, in un percorso che unisce sport, cultura e comunità.

 

 

  • 1 (16)
  • 2 (13)
  • 3 (13)
  • 4 (8)
  • 5 (2)

Simple Image Gallery Extended